Viaggiare vegan con le mie piccole guide #VeganFoodTrotter

viaggiare vegan guida

Mi hanno chiesto di questo blog, dell’essere vegana, di come viaggiare vegan. Ci si arrangia, ma contare su una guida online può essere utile (anzi, utilissimo).

Rolling Pandas mi ha fatto qualche domanda sullo stile di vita vegano e sulla sua praticabilità in viaggio: si deve ripiegare sull’arte di arrangiarsi o è più semplice di quanto non sembri? Insomma: viaggiare vegan è facile o difficile?

Raccontami qualcosa su di te e su come è nato il tuo blog;

Sono una giornalista trentenne che vive e lavora tra Venezia e Padova. La curiosità e un po’ di irrequietudine mi spingono a esplorare frontiere sempre nuove, a volte un po’ rischiose. Ricerco la stabilità ma in fondo mi piace cambiare, proprio come feci ormai 10 anni fa quando decisi di eliminare carne e pesce, poi anche i derivati, dalla mia dieta. Il blog Vegan Cucina Felice nasce sia per assecondare i miei istinti creativi che come stimolo positivo per tutte quelle persone desiderose di abbracciare uno stile di vita più etico senza sapere da dove iniziare….

Sì ma i viaggi? Continua a leggere l’intervista qui e non dimenticare che c’è un’intera sezione del mio blog dedicata alle guide per viaggiare vegan dei paesi che ho visitato: Venezia, Berlino, Varsavia, Roma, Istanbul…

viaggiare vegan guida

Lascia un commento