Cibo per la pelle. Ti spiego perché sono una Biomed Organics addicted

biomed organics

Prima dei 25 anni usavo a malapena la crema per il viso. Bei tempi, starai pensando, e lo penso anche io. Ma ho scoperto il piacere di prendermi cura di me, viziarmi con creme, sieri e prodotti specifici due volte al giorno. Io li immagino come i dessert per la pelle: dolci coccole quotidiane. Sarò molto sincera con te: anche se Biomed Organics mi ha spedito a casa i tre cosmetici di cui sto per parlarti, non farò una recensione di comodo. Uso Biomed da almeno due anni e voglio spiegarti perché:

1-I prodotti sono vegani e naturali (in percentuale molto vicina al 100%). Nelle forumlazioni puoi trovare ingredienti come burro di karitè, olio d’argan, olio d’avocado, acidi della frutta ed estratti di alga.

2-L’efficacia dei prodotti è supportata da test clinici, rimanendo crulety-free: non vengono testati sugli animali né gli ingredienti né i prodotti finiti.

3-Vedo la differenza, la sensazione sulla pelle è piacevolissima e la profumazione è delicata e femminile.

biomed organics

Questa è la mia crema viso preferita. Si chiama Forgert Your Age e la mangerei a colazione la mattina con il cucchiaino. La adoro perché nutre la pelle senza appesantirla e la rende distesa e vellutata. Contiene estratto d’alga marrone, burro di karitè, olio di argan, olio di avocado, aloe vera e olio di semi di cotone per stimolare il rinnovamento cellulare.

biomed organics

In abbinata, la First Aid Cream, ovvero il siero viso da usare prima dell’applicazione della crema o da solo, come base per il trucco (ogni tanto lo faccio). Resterai stupita dell’efficacia immediata di questo siero: appena spalmato, la pelle “tira”, ma in maniera piacevole. Unico neo, l’applicatore: non sempre è facile far uscire il siero dal tubetto.

biomed organics

Vein Vanish è un prodotto più tecnico, adatto a chi vuole contrastare la comparsa delle piccole venuzze che compaiono quando meno te lo aspetti, soprattutto sulle gambe. Oltre a svolgere questa funzione specifica, la crema è profumata, soffice e molto idratante.

E la mia colazione? Pane con burro d’arachidi (100% arachidi), marmellata di fragole senza zuccheri aggiunti, yogurt di mandorla, lamponi e mirtilli. Che ne dici? 

Lascia un commento